Menu

Visita al Centro pacchi regionale Vétroz

Cosa succede a lettere e pacchi prima che vengano recapitati da postine e postini? Venite a scoprirlo visitando uno dei nostri centri lettere e pacchi. Durante la visita guidata del centro, vi forniremo informazioni generali sulla lavorazione di lettere e pacchi. Potrete carpire i segreti del lavoro del nostro personale e sperimentare tecnologie all’avanguardia.

Su una superficie di oltre 7500 m2, il centro pacchi regionale Vétroz dispone di una capacità di spartizione di 8000 pacchi all’ora.

Le visite guidate non sono adatte a bambini di età inferiore a dieci anni che, tuttavia, possono partecipare se accompagnati da adulti (ad esempio con tutta la famiglia). La protezione dei bambini è una delle nostre priorità. I centri di spartizione sono luoghi industriali e pertanto caratterizzati da presenza di rumori, fonti luminose, temperature calde o fredde. I genitori sono sempre ritenuti responsabili della sorveglianza dei bambini. Non sono ammessi passeggini. Le visite sono adatte anche a persone con disabilità. Vi preghiamo di comunicarci in anticipo le vostre esigenze.

Purtroppo, i cani non sono ammessi in quanto nei centri c’è rumore e molto movimento.

Lingua: francese

Date: 14.08.2024 14:00 - 15:30
12.09.2024 14:00 - 15:30
adresse Centre colis régional Vétroz
localite 1963 Vétroz
Site web https://www.guidle.com/it/eventi/vetroz/visita-al-centro-pacchi-regionale-vetroz_AnKEx5v
Retour à la recherche
En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies pour améliorer votre expérience utilisateur et réaliser des statistiques de visites.
Lire les mentions légales ok