EventiTutte le manifestazioni
Goldman Passion
Spettacolo / Concerto con Samy Arzoine, regia di Alain ASSERAF
Dal 2002, data del suo ultimo concerto, gli anni sono passati e non riusciamo ancora ad abituarci alla sua assenza dalle scene. Più volte eletto cantante preferito in Francia, la ricetta del successo di Jean-Jacques Goldman non è cambiata: autenticità, longevità e discrezione. Autore di canzoni e compositore, ha prestato le sue parole a grandi nomi come Céline Dion e Johnny Hallyday.
Tutti noi abbiamo una storia, una prima volta, un incontro associato a una canzone di Goldman. Aspettando troppo a lungo il suo ritorno sul palcoscenico, affascinato dal cantante, toccato dall'uomo, Sam "va alla fine dei suoi sogni" e offre una serata portata dalle canzoni di Jean-Jacques Goldman. Perché nessuno può sostituirlo, ma ci ha lasciato un ricco repertorio da condividere, canzoni che uniscono tutte le generazioni.
Concepito come un vero e proprio spettacolo di Jean-Jacques Goldman, questo spettacolo dal vivo di una ventina di canzoni ci porta attraverso i due decenni segnati dalla presenza dell'artista sulla scena musicale. Dai successi essenziali alle canzoni più intime, Sam fa suo il repertorio senza mai allontanarsi dalla sua autenticità e ci delizia con alcuni aneddoti ben scelti.
Aspettatevi una serata davvero bluffante, fatta di vibrazioni positive e di vera comunione tra voi e gli artisti. Questa è la magia di GOLDMAN!
"Caro Sam, le canzoni sono come i bambini: le ami, crescono e poi volano via. Sono felice che siano arrivate a te, cantale, so che sono trattate bene e con tenerezza. Spero che i vostri concerti vi piacciano. Jean-Jacques GOLDMAN
Durata: 1 ora e 35 minuti
Posti numerati
Prime sedie e gradinata imbottita
AG Accessibile con
Abobo non valido
10% con carta Showtime
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
|
manifestazioni
fino al
21
settembre
Goldrush
Découvrez l'or caché dans votre poche !
fino al
09
novembre
Exposition "Derborence, Les voies d'accès"
With the help of magnificent archive photographs and images sent in by private individuals, this...
fino al
26
ottobre