Lettre à Monsieur Moustaki
Spettacolo / Concerto di Célina RAMSAUER con Robson GALDINO, Fabrice THOMPSON, Didier LEROUX, regia di Alain ASSERAF.
Si tratta del potere assoluto del destino, e l'incontro tra Georges Moustaki e Célina Ramsauer era probabilmente inevitabile.
La storia inizia con l'iconica canzone di Moustaki "Les mères juives". Célina fu sopraffatta dall'emozione e decise di scrivere una lettera a Georges Moustaki. La lettera rimase senza risposta.
Qualche mese dopo, il destino volle che Célina e Georges si incontrassero a un festival e da lì iniziò una collaborazione e una forte amicizia che li avrebbe portati fino all'Olympia e al duetto che è il titolo di questo spettacolo, "Lettre à Monsieur Moustaki".
Immergetevi nell'affascinante mondo di "Lettre à Monsieur Moustaki", uno spettacolo dal vivo che è una vera e propria dichiarazione d'amore artistica all'icona della chanson, Georges Moustaki. Preparatevi a vivere un'esperienza unica, uno spettacolo che racconta il viaggio di due artisti appassionati per raggiungere il prestigioso palco dell'Olympia, dove si esibiranno in duetto con "Lettre à Monsieur Moustaki".
Più che uno spettacolo musicale, è un'immersione totale nel mondo senza tempo di Georges Moustaki. Attraverso canzoni toccanti e storie affascinanti, scoprirete la storia, le emozioni e le influenze che hanno plasmato la carriera di questo artista emblematico della chanson francese.
Immagini, suoni e musicisti d'eccezione per questo nuovo spettacolo in anteprima sul palco del Conthey Show! Sapevate che Georges Moustaki è stato il primo artista a esibirsi sul palco del Conthey Show?
Durata: 1 ora e 20 minuti
Posti numerati
Prime sedie e gradinata imbottita
AG Accessibile via Culturel e Abobo
10% con la carta Showtime
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.