Menu

Le terme

La regione di Conthey ha il vantaggio di trovare nelle sue vicinanze vari siti termali rinomati, equipaggiati di jacuzzi, saune e hammam, che propongono una gamma completa di cure come massaggi, vinoterapia, cioccolatoterapia e molte altre.

Lasciatevi sedurre dai benefici delle acque termali di Saillon, con la scoperta del suo “Espace Carpe Diem” (Spazio Carpe Diem); da quelli del centro benessere di Lavey oppure dai bagni termali d’Ovronnaz o ancora da Leukerbad, per un tonico benessere in montagna.

 

  • I bagni di Saillon (a 10km dalla regione di Conthey)
    I Bagni di Saillon, oltre al loro programma benessere, ai loro ristoranti, tabaccherie, parruchieri, solarium, istituti di bellezza, negozi e chioschi, sono provvisti d’un bar-discoteca e di una sala per concerti e spettacoli.
    Bagni di Saillon
    T +41 (0)27 743 11 70 / F +41 (0)27 744 36 09
    Rte du Centre Thermal  
    1913 Saillon 

    www.bainsdesaillon.ch
     
  • Thermalp Ovronnaz (a 15 km dalla regione di Conthey) 
    Nel cuore delle alpi vallesane, Thermalp i bagni d’Ovronnaz propongono dei soggiorni termali in montagna unici nel loro genere.  Giornate di sci o passeggiate si concludono con dei bagni termali: un piacere incomparabile.
    Thermalp Ovronnaz
    T +41 (0)27 305 11 11 / F +41 (0)27 305 11 14
    1911 Ovronnaz 
    @
    www.thermalp.ch
     
  • I bagni du Lavey (a 35km dalla regione di Conthey)
    Approfittate dei benefici dell’acqua termale la più calda della Svizzera ai bagni di Lavey (Bains de Lavey). Una piscina interna e due esterne procurarno un piacere magico in inverno (fino a 36° ) come in estate ( con un’acqua più fresca a 28°).
    I bagni di Lavey  
    T +41 (0)24 486 15 55
    1892 Lavey-les-Bains 
    @
    www.lavey-les-bains.ch
     
  • Leukerbad (a 50km dalla regione di Conthey)
    Leukerbad
    é la più grande stazione termale e wellness delle alpi che offre un vasto numero di attrazioni per piccoli e grandi. Non é nemmeno un segreto per Thermi, la goccia d’acqua simpatica e dinamica che adora i bambini... 
     www.leukerbad.ch
     
En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies pour améliorer votre expérience utilisateur et réaliser des statistiques de visites.
Lire les mentions légales ok