Visita al Centro pacchi regionale Vétroz
Cosa succede a lettere e pacchi prima che vengano recapitati da postine e postini? Venite a scoprirlo visitando uno dei nostri centri lettere e pacchi. Durante la visita guidata del centro, vi forniremo informazioni generali sulla lavorazione di lettere e pacchi. Potrete carpire i segreti del lavoro del nostro personale e sperimentare tecnologie all’avanguardia.
Su una superficie di oltre 7500 m2, il centro pacchi regionale Vétroz dispone di una capacità di spartizione di 8000 pacchi all’ora.
Le visite guidate non sono adatte a bambini di età inferiore a dieci anni che, tuttavia, possono partecipare se accompagnati da adulti (ad esempio con tutta la famiglia). La protezione dei bambini è una delle nostre priorità. I centri di spartizione sono luoghi industriali e pertanto caratterizzati da presenza di rumori, fonti luminose, temperature calde o fredde. I genitori sono sempre ritenuti responsabili della sorveglianza dei bambini. Non sono ammessi passeggini. Le visite sono adatte anche a persone con disabilità. Vi preghiamo di comunicarci in anticipo le vostre esigenze.
Purtroppo, i cani non sono ammessi in quanto nei centri c’è rumore e molto movimento.
Lingua: francese